Le Prieuré - Restaurant

Le Prieuré - Services

Servizi

Catering

Per lavoro o piacere, le Prieuré offre un'offerta su misura

Stai organizzando un evento ? Il Prieure è il fornitore di cui hai bisogno. Offriamo menù vari e personalizzati che delizieranno le papille dei Vostri ospiti. Possiamo intervenire in varie occasioni, come matrimoni, eventi familiari (battesimo, compleanno, ecc.), Seminari, cocktail o banchetti. Ci prendiamo cura di fornirti un servizio catering affidabile, pulito e di qualità che soddisfi tutte le tue aspettative. Saremo felici di contribuire al successo dei tuoi eventi.

Spazi verdi

Una squadra creata più di 25 anni fa

Operiamo nelle valli Roya e Bevera, per privati, condomini e aziende. Le nostre attività: falciatura, tosatura, potatura (siepe, alberi da frutto, arbusti), fioritura, semina, irrigazione, aratura di piccole superfici (tipo orti), recupero e smaltimento rifiuti vegetali, manutenzione di strade, rimozione neve e molti altri. Nel rispetto del nostro ambiente (senza l'uso di prodotti fitosanitari).

Lavoro domestico

Una squadra di 15 persone al vostro servizio

Campo di intervento: locali commerciali (uffici, sale riunioni, sale macchine, ecc.), Sale e scale di edifici condominiali, banchine delle stazioni ferroviarie nella valle di Sospel.

Lavanderia

Dal lunedì al venerdì professionisti al lavoro per tutti i servizi di lavanderia (eccetto lavaggio a secco)

Un servizio locale per lavare, asciugare e stirare i tuoi articoli. Trattiamo: piumini, copripiumini, coperte, copriletti, cuscini o traversine , sacchi a pelo, lenzuola, abbigliamento professionale.

Multiservizi

Un team di 7 professionisti addestrati a svolgere piccoli lavori di manutenzione

All'esterno: posa di terrazze, recinti, montando muri a secco, dipingendo muri in piccole aree.

Trovarci

Le Prieuré
Rue Jean Médecin
06430 Saint Dalmas de Tende
Facebook Instagram
44°03'29.9"N 7°35'12.5"E
Google Maps 44.0583, 7.5868

Contattaci

2 3 4
5